Blog

24 Marzo 2023

Cosmoprof

Da pochi giorni si è concluso uno degli appuntamenti più importanti dell’industria cosmetica, la fiera Cosmoprof a Bologna. Questa edizione ha ritrovato un respiro internazionale con oltre 250.000 professionisti provenienti da più di 150 paesi, e sono state rinfrescate tematiche quali la sotenibilità a 360°, l’inclusività, l’innovazione, la tecnologia e rinsaldati i trend e i numeri del mercato. Il nostro team, oltre all’annuale visita in fiera, ha partecipato ad un Convegno Internazionale organizzato da Cosmetica Italia a titolo “L’efficacia dei prodotti cosmetici: principi, metodi e comunicazione”. La discussione aveva come focus una delle tematiche più calde e attuali, ovvero: come gestire e traslare l’efficacia dei prodotti, passando per il Regolatorio per arrivare ai claim di marketing. Quindi l’importanza di una comunicazione trasparente e legittima, oltre che la possibilità di educare e informare il consumatore, che sappiamo, ormai è sempre più attento e indagatore, ma anche “influenzabile” da social media e community leaders.
Nonostante le evoluzioni del mercato, noi di Eurochem lavoriamo da trent’anni con la stessa filosofia, quella di dare valore a ogni progetto. Per questo, cerchiamo sempre di lavorare in sinergia con le aspettative dei nostri clienti, mettendo a disposizone know-how ed esperienza in campo metodologico e regolatorio, per assicurare il raggiungimento degli obiettivi in maniera conforme e sempre in linea con le strategie commerciali e di marketing indicate. Lavorare con rispetto, competenza e propositività è quello che ci contraddistingue e, per questo, continuiamo ad essere orgogliosi ogni giorno di offrire servizi su misura della più alta qualità.

www.eurochemricerche.it

Novità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *